Categorie
gossip

Fedez attacca Francesco Facchinetti, lui risponde: “Mandami le rose…”

MILANO – Atto secondo. Fedez se la prende ancora con Francesco Facchinetti. Stavolta ha parlato con Daria Bignardi a “Le invasioni barbariche”. La giornalista gli chiede conto delle sue esternazioni, non proprio amichevoli, sul conduttore e lui argomenta:

“Ho un pregiudizio verso i figli di. Se non fosse stato figlio di quello dei Pooh, mai gli avrebbero dato un contratto discografico. Si può dire che abbia ostacolato la carriera mia e di altri più validi. In un’intervista parlavo del merito e del fatto che io non riuscissi a superare l’ostacolo, il pregiudizio che ho nei confronti dei figli di per quanto anche lui stia facendo un buon lavoro nel management dei suoi talenti”. Per poi continuare: “Lui da lì ha cominciato a dire che io lo stavo attaccando. Se solo avesse letto l’intervista invece di limitarsi a titolo e figure, forse avrebbe capito che non lo stavo attaccando”.

A quel punto interviene Facchinetti via Facebook:

“Dopo aver visto le Invasioni Barbariche voglio lanciare un messaggio: Fedez, basta parlare di me. Se mi ami, passa alle rose rosse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.