Fedez, l'intervista a Le Invasioni Barbariche VIDEO

Fedez attacca Francesco Facchinetti, lui risponde: “Mandami le rose…”

16 Gennaio 2015 - di luiss_edalto

MILANO – Atto secondo. Fedez se la prende ancora con Francesco Facchinetti. Stavolta ha parlato con Daria Bignardi a “Le invasioni barbariche”. La giornalista gli chiede conto delle sue esternazioni, non proprio amichevoli, sul conduttore e lui argomenta:

“Ho un pregiudizio verso i figli di. Se non fosse stato figlio di quello dei Pooh, mai gli avrebbero dato un contratto discografico. Si può dire che abbia ostacolato la carriera mia e di altri più validi. In un’intervista parlavo del merito e del fatto che io non riuscissi a superare l’ostacolo, il pregiudizio che ho nei confronti dei figli di per quanto anche lui stia facendo un buon lavoro nel management dei suoi talenti”. Per poi continuare: “Lui da lì ha cominciato a dire che io lo stavo attaccando. Se solo avesse letto l’intervista invece di limitarsi a titolo e figure, forse avrebbe capito che non lo stavo attaccando”.

A quel punto interviene Facchinetti via Facebook:

“Dopo aver visto le Invasioni Barbariche voglio lanciare un messaggio: Fedez, basta parlare di me. Se mi ami, passa alle rose rosse”.