Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sempre più innamorati

Fabrizio Corona-Silvia Provvedi: prima uscita. Ma che musi…

20 Novembre 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Per essere una coppia agli inizi sembrano già piuttosto freddini Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. I due si sono fatti fotografare per la prima volta in un’uscita pubblica di coppia. L’occasione era l’inaugurazione di una mostra fotografica a Milano dedicata proprio alla vita dell’ex re dei paparazzi.

Ma i presenti raccontano che non solo sono arrivati separati (Fabrizio solo e Silvia con la gemella) ma che durante tutta la serata non si sarebbero mai baciati né avrebbero dato prova di una qualche intimità. Insomma sembra proprio una coppia nata per le copertine.

Lei in una recente intervista aveva detto:

“Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così” – dichiara Silvia Provvedi. “Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.