Fabrizio Corona: “Io e Nina non torniamo insieme, ma le starò vicino”

29 Ottobre 2012 - di aavico

Roma – “Io e Nina non torniamo insieme. Ma Nina è sempre la mamma di mio figlio. Se sta male lei, sta male mio figlio Carlo ed è dunque mio dovere starle accanto”. Così Fabrizio Corona a ‘Verissimo’, su Canale5, risponde a Silvia Toffanin di non essere realmente tornato insieme all’ex moglie, Nina Moric, ma di aver ritrovato con lei un ottimo rapporto. “Abbiamo fatto in modo che fosse il 14 febbraio la data della nostra separazione, per gioco”, aggiunge Fabrizio.

“Da soli sei mesi ho ricominciato a fare il padre a tempo pieno, dopo le ripicche e le guerre durate due anni”.”Per Nina, la mia vecchia storia è stata un problema e lo saranno anche le storie future. E chi sta con me deve capire il mio rapporto con lei, che credo che assieme a mio figlio resterà sempre nella mia vita”.

Inoltre, prosegue Corona: “Deve accettare anche il fatto che Nina è molto presente. Lei mi chiama anche dieci volte al giorno: per lei io sono sempre il suo punto di riferimento. In ogni caso non la lascerò sola”. Alla domanda se esiste già qualcuno al suo fianco che debba tollerare tutto questo, Fabrizio lascia un velo di mistero, limitandosi a dire: “Sì. Se sono innamorato? Non lo so”.