Emma Marrone sensuale sulla cover della rivista Lampoon

Emma Marrone furiosa con fan: “Voi a fare selfie allo specchio”

29 Febbraio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Quelle foto patinate, corredo del servizio sul magazine Lampoon, non sono piaciute a molti fan. Ed Emma Marrone alla fine è sbottata. La cantante salentina è stata protagonista di un servizio insieme al modello francese Baptiste Giabiconi. Alcuni fan però sui social hanno messo in dubbio la naturalezza degli scatti, giudicati troppo addomesticati da Photoshop.

E la cantante ha scritto: “Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda – ha scritto – Fatelo voi che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata ed incollata sotto per rendere la vostra foto di ‘classe'”.

La cantante è stata recentemente intervistata da Grazia. Le è stato chiesto il suo punto di vista sul disegno di legge Cirinnà e le unioni civili. In quest’occasione l’artista ha risposto a questa domanda: “Alla fine, comunque, non l’ha detto: lei è gay o no?”. Ecco le sue parole:

Se lo fossi non avrei problemi a dirlo, ma sono d’accordo con chi sceglie di non farlo. Non voglio “difendermi”: essere gay non è un’accusa, né un insulto. Il coming out dovrebbe essere un fatto privato, un’esigenza personale, non una giustificazione o una scusa in un clima di caccia alle streghe”.