Elisabetta Canalis magra dopo il parto? La FOTO col “giallo”…

23 Ottobre 2015 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – “E’ così che in California aspettiamo l’autunno, splash!”. Elisabetta Canalis, giovedì, ha postato una bella foto che la ritrae, con un costume intero nero, mentre fa un tuffo in piscina. Molti hanno notato la forma perfetta della ex velina che ha partorito una bimba, Skyler Eva, solo poche settimane fa. Possibile che abbia già la pancia piatta, si chiedono in molti.

Ebbene, a vedere la foto su Instagram adesso il dubbio viene. Ma appena pubblicata la foto aveva nella didascalia l’hashtag #TBT, ovvero “throw back thursday”. In sostanza con questa sigla vengono postate dagli utenti, il giovedì, foto ritenute significative ma che appartengono al passato. Quella ritratta sarebbe insomma una Elisabetta pre-gravidanza. Ma poche ore dopo la didascalia è sparita, come se Elisabetta avesse voluto dire: questa foto è proprio di adesso. Un piccolo “giallo”…

Qualche giorno fa la Canalis ha parlato a Chi della sua maternità:

“Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, spiega. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia? “Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”.

Nella stessa intervista Elisabetta ha parlato anche del suo aborto spontaneo, avvenuto lo scorso anno. Un’esperienza che l’ha segnata nel profondo:

“Non mi sono fatta troppe domande, fa parte della natura ed è successo a tante donne. Mi sono rialzata e ho guardato avanti, come ho sempre fatto nella vita”, queste le sue parole.