Amici, Diana Del Bufalo e l'autoerotismo: "Lo fanno tutte le donne"

Diana Del Bufalo amante di Paolo Ruffini? Video con la moglie

20 Ottobre 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Ma quale amore, ma quale tradimento: niente di tutto ciò, solo gossip e fantasia. Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha lasciato un video su Instagram ironico e provocatorio. Il fatto è che da tempo si vocifera di una sua relazione proibita con il comico e conduttore Paolo Ruffini.

Peccato che lui sia sposato con Claudia Campolongo. Per smentire corna e presunta rivalità le due hanno deciso di cantare una ironica canzoncina su Instagram. Una canzone che si intitola: “Ci piace la gnocca”. E che recita:

“Dopo tutti i pettegolezzi che ci sono stati in questi giorni su “Chi” e compagnia bella, io e Claudia Campolongo vi vogliamo finalmente dire la verità…”. E nel video Diana e la moglie di Ruffinie intonano un motivetto: “Di-di-dicono… La verità è che ci piace la gnocca, stiamo insieme e invece a Paolo lasciamo asciutta la bocca…”.

Il gossip su Paolo e Diana è nato ai tempi della loro conduzione di Colorado, trasmissione comica Mediaset. Nell’estate 2015 Dagospia scrisse:

Loro ormai non nascondono più il loro “feeling”. Pare che addirittura già vivano assieme in un noto Residence di lusso a Milano. Sono i simpatici Paoletto Ruffini e Diana Del Bufalo, entrambi trombati dalla conduzione della trasmissione “Colorado” ( verranno sostituiti da Luca e Paolo). Dicono anche che Ruffini e la sua (ex?) moglie siano rimasti in ottimi rapporti, senza dolori e senza rancori. Dicono…