Diana Del Bufalo: “Ad Amici presi una cotta per Rudy Zerbi”

8 Luglio 2014 - di luiss_edalto

MILANO – Tutto il giorno a stretto contatto, in più il rapporto insegnante-allieva che è sempre foriero di cotte: Diana Del Bufalo ammette a Top di essersi invaghita di Rudy Zerbi ai tempi di Amici. Lo ricorda lei stessa nell’intervista:

“Rudy è molto affascinante – dice Diana – Eravamo a scuola e ad un certo punto, nel corridoio è passato Zerbi. Io ho fatto un commento positivo su di lui e ricordo ancora le parole di Maria. Mi sono molto vergognata. In realtà, credo che sia una cosa normale invaghirsi del proprio insegnante. Sono situazioni che si possono creare: passavamo tutto il giorno a stretto contatto. Io avevo 20 anni e lui era molto più grande di me. Subivo il suo fascino ma era una cosa platonica”.

Adesso la cantante è innamoratissima del suo compagno, Francesco Arpino: “Sì, sono fidanzata. Sto bene con lui. Quando qualcuno mi chiede se cercassi un fidanzato simile a Zerbi, io rispondo assolutamente no. Anche perché in un uomo apprezzo i capelli, ma questo a Zerbi non ditelo, visto che non ce li ha!”.