Costantino Vitagliano innamorato di Elisa: “Sesso tre volte al giorno…”

4 Luglio 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Costantino Vitagliano, alla soglia dei 40 anni, ha riscoperto la gioia di una relazione stabile. Ormai è innamoratissima di Elisa Mariani e sui social network pubblica foto in cui è insieme a lei e alla sua cagnolina. Costantino, il primo “tronista” ad avere un enorme successo di pubblico, non risparmia particolari sulla sua vita intima, anzi. A Novella 2000 dice:

“Con Elisa lo facciamo due o tre volte al giorno – sottolinea Costantino – Mi sembra il minimo, la mia compagna mi piace tantissimo. Per me è addirittura poco, quando lavoravo come spogliarellista facevo sesso con tre, quattro donne a sera. Stavo sempre nudo, circondato da ragazze bellissime, nude pure loro. Come facevo a non provarci? Anzi a volte erano le ragazze che ci provavano con me”.

Adesso però Vitagliano è innamorato di una sola donna, che adora: “Di lei mi piace tutto. Le mani e i piedi. Poi guardo il viso, le caviglie, il fondo schiena, il seno. Ma le mani sono fondamentali”. L’ex tronsita dice di non avere regole a letto, ma assicura di “non stare fermo”.