“Contenta che mamma Michelle sposa il riccone?”. E Aurora Ramazzotti risponde…

7 Ottobre 2014 - di luiss_edalto

MILANO – Aurora Ramazzotti, abituata alla celebrità dei genitori, non ce la fa proprio a rimanere indifferente davanti all’ultimo commento maligno letto sui social. Qualcuno infatti le scrive su Instagram: “Sei contenta che tua mamma sposa il riccone??”, riferendosi alle nozze imminenti tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Aurora, che ha solo 17 anni, dimostra prontezza e una notevole proprietà di linguaggio nella risposta. Eccola:

«Sono felice – scrive Aurora – che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un’ educazione. Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un’impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di “Michelle e Tomaso felici al parco”, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice».

«Sono felice – è ancora Aurora – perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l’unione in matrimonio è semplicemente un’ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro».