Chrissy Teigen e John Legend vogliono mettere su famiglia02

Chrissy Teigen, il diavolo è nei dettagli: che piedi!

30 Giugno 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Chrissy Teigen, modella e moglie del cantante John Legend, negli Stati Uniti è considerata un’icona di stile. Molto meno “stilosi” i suoi piedi però. All’occhio attento del paparazzo non è sfuggito infatti il povero piede della modella intrappolato in un sandaletto con il tacco e composto da una striscia di plastica trasparente intorno alle dita.

La modella soffre, evidentemente, di alluce valgo (e non è certo sola: vedere i piedi di Victoria Beckham ad esempio) ma questo tipo di scarpa non aiuta davvero. Le dita poi sembrano arrossate per lo sforzo: una sofferenza solo a guardarle.

Chrissy Teigen è nata il 30 novembre 1985 negli Stati Uniti, nello Utah per la precisione, da padre norvegese e madre thailandese. Scrive Wikipedia:

Ha iniziato a lavorare come modella nel 2004. Ha fatto il suo debutto sulla rivista annuale Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2010. Nel 2014 è apparsa sulla copertina della prestigiosa rivista insieme a Nina Agdal e Lily Aldridge. È apparsa anche su Vogue, Esquire, Glamour e Cosmopolitan. Nel 2013 appare nel videoclip della canzone All Of Me, del marito John Legend, ispirata proprio a lei, nel video sono presenti anche immagini del loro matrimonio. Nel 2015 fa da co-presentatrice nel programma Lip Sync Battle e nel talk show FABLife.

chrissy-teigen