Checco Zalone e Gianni Morandi: incontro in Puglia

31 Marzo 2016 - di luiss_edalto

BARI – Che ci fanno Checco Zalone e Gianni Morandi insieme in Puglia? Il cantante ha postato su Facebook una foto, a dire il vero più di una, che lo ritraggono insieme al popolare comico. Una collaborazione, chiedono i fan? Chissà, forse li vedremo insieme in un film.

Di certo Zalone, insieme ad Albano Carrisi, è salito sul palco del concerto a Bari di Morandi e Baglioni, insieme in tour in questi giorni.

Pasquale Luca Medici (questo il vero nome di Checco), 38 anni, è fidanzato con Mariangela Eboli, madre di sua figlia Gaia,che ha 3 anni. I due si conoscono da dieci anni. Lei è nata a Triggiano, un paese in provincia di Bari. Si sono incontrati la prima volta quando faceva il cantante di pianobar: lei intonava pezzi di mina Mina e Aretha Franklin, lui suonava. Si sono messi insieme dopo cinque mesi di conoscenza. Mariangela in passato ha raccontato alle telecamere di Sky alcuni dettagli dell’inizio della loro love story:

“Era il 2005. Ci siamo incontrati a gennaio, in estate Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno.

Checco Zalone è nato a Bari il 3 giugno 1977. Presente in varie edizioni del programma comico Zelig, ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie alla canzone “Siamo una squadra fortissimi”, uscita durante il Campionato mondiale di calcio 2006 culminato con il trionfo dell’Italia. Ha esordito nel 2009 sul grande schermo con la pellicola “Cado dalle nubi”. L’ultimo successo che l’ha visto protagonista è “Quo Vado?”, che ha ottenuto incassi record.

“La mia vita è cambiata pochissimo perché sono rimasto la stessa persona”, ha detto il re del botteghino a Oggi. Quali sono per lui gli effetti collaterali della fama? “C’è molta più gente che si ritiene mia amica”. Rispetto alla possibilità di convolare presto a nozze con al sua compagna spiega:

“Di sposare la mia compagna me ne sono scordato. Mariangela ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai. Stiamo bene così”. Per quel che riguarda invece il fatto di allargare la sua famiglia con un altro figlio specifica: “Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”. Di seguito alcune foto dell’attore  e il video in cui appare con Mariangela