Charlize Theron a Sanremo, Sean Penn sulla spiaggia con...

Charlize Theron a Sanremo, Sean Penn sulla spiaggia con…

12 Febbraio 2015 - di aavico

ROMA – Mentre Charlize Theron, compagna di Sean Penn, era ospite a Sanremo 2015, Fleur Van Eeden (controfigura della Theron) ha fatto impazzire il gossip rivelando alla rivista “The National Enquirer” di aver trascorso una notte romantica proprio con il regista. L’attore ha diretto il film “The Last Face”, che vede la compagna Charlize come protagonista ma, mentre lei era lontana dal set, Sean Penn avrebbe invitato la Van Eeden (insieme ad altri membri della compagnia) per un falò, durante il quale lui avrebbe recitato delle poesie tratte dalla sua collezione privata.

Charlize Theron, sul palco dell’Ariston, ha raccontato le sue passioni musicali, dagli U2 a Ramazzotti, la sua carriera, il suo impegno in Africa e Nelson Mandela. Carlo Conti le ha chiesto del compagno Sean Penn e lei ha risposto: “Io sono qui e lui sta a casa. Si sta occupando della casa…”. E nient’altro.

Fleur Van Eeden, intanto, è rimasta folgorata dal fascino di Sean Penn: “Trovo Sean ancora molto affascinante, anche se è invecchiato”. Poi la controfigura di Charlize ha aggiunto: “È stato fenomenale, incredibile, sotto il grande cielo stellato. Lui è un grande poeta, molto profondo e romantico”. La Van Eeden non ha aggiunto maggiori dettagli ma la domanda è: Charlize adesso ha qualcosa di cui preoccuparsi?