Bryan Ferry si è sposato per la seconda volta

11 Gennaio 2012 - di aavico

Londra (Regno Unito) – Bryan Ferry si è sposato per la seconda volta. Per mettersi nuovamente la fede al dito e legarsi alla pr Amanda Sheppard, il cantante dei Roxy Music ha scelto una semplice e romantica cerimonia sulla spiaggia di un resort di lusso sulle isole Turks e Caicos, arcipelago corallino dei Caraibi.

I due, che si sono incontrati nel 2009, si sono sposati il 4 gennaio, ma hanno aspettato una settimana a rendere pubblica la notizia. Amanda, 29 anni, indossava un abito bianco di Lanvin, mentre l'autore di 'Slave to love', 66 anni indossava un abito blu scuro si Anderson & Sheppard.

Bryan, che è stato sempre un'icona dello stile nell'art rock britannico, che afferma di non aver mai fatto davvero cose da rockstar quando era giovane, ha detto di sentirsi fortunato ad aver trovato una fidanzata con meno della metà dei suoi anni, come racconta il Daily Telegraph.

"E' difficile incontrare persone della tua età che non siano sposate, a meno che non siano divorziate Sono molto fortunato a lavorare nella musica, dove sei in contatto con persone di diverse età, sia nel pubblico che tra quelli con cui si lavora. Aiuta. Ovviamente non faccio discriminazioni sull'età". Il cantante, che l'anno scorso è stato ricoverato per problemi al cuore, non esclude di avere dei figli dalla neomoglie: "Non mi sento mai a mio agio a predire il futuro".