Brad Pitt, Helen Mirren... Quando le star di Hollywood si davano al porno

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi entro maggio

12 Marzo 2013 - di aavico

Londra – Prima o poi Brad Pitt e Angelina Jolie arriveranno all’altare ponendo fine a tutti i gossip sull’argomento. Secondo una fonte del quotidiano britannico Sun, potrebbe essere prima, più che poi. “Brad e Angelina sono a corto di tempo per celebrare le nozze, a causa del termine della licenza”, la cui durata è di 90 giorni. “Pochi mesi sono nulla quando si sta organizzando un matrimonio, specie uno importante come il loro” ha riferito l’insider. “Tutto fa pensare che si sposeranno a maggio subito dopo la fine del festival di Cannes, perché sono determinati a farlo in Francia”. La kermesse cinematografica francese quest’anno si terrà dal 15 al 26 maggio. Brad e Angelina, che hanno sei figli insieme, dovrebbero sposarsi nel loro castello di Miraval nel sud della Francia.

Il matrimonio potrebbe causare un incidente diplomatico con la coppia a cui i Brangelina sono inevitabilmente legati: anche Jennifer Aniston – ex moglie di Brad che si è vista portare via Pitt dalla Jolie nel 2005 – e il suo attuale compagno Justin Theroux stanno organizzando il loro matrimonio da mesi e, a quanto pare, hanno in programma di scambiarsi gli anelli entro maggio. La ex stella di ‘Friends’ e lo sceneggiatore hanno scelto il vestito di lei e gli anelli e sembra che abbiano intenzione di sposarsi alle Hawaii.

Due matrimoni così importanti nello stesso mese potrebbe causare difficoltà alla lista degli ospiti celebri, e far arrabbiare Jennifer, che si è perfino pensato fosse pronta a presenziare alle nozze del suo ex marito.
“Tutta la buona volontà potrebbe andare a monte se il matrimonio di Brad avviene in una data vicina al suo. Jennifer lo vedrà come un tentativo di eclissare le sue nozze e ci sarà una battaglia sugli ospiti di Hollywood” afferma la fonte. “Lei sa che saranno giudicati su di chi sarà stato il matrimonio migliore attirando le stelle più grandi”.