Katarina Knezevic

Berlusconi, guerra tra fidanzate. Katarina: “Pascale? È una montatura”

27 Dicembre 2012 - di luiss_edalto

ROMA – Con un’intervista a un quotidiano Katarina Knezevic, bellezza montenegrina, annuncia al mondo: “La vera fidanzata di Berlusconi sono io. La Pascale è una montatura elettorale”.

Finchè erano tutte confinate al ruolo di pretendenti filava tutto liscio. Poi, in piena campagna elettorale, prima una soffiata di Daniela Santanchè, poi la conferma del diretto interessato, fecero un nome preciso: la fidanzata di Berlusconi, 76 anni, è Francesca Pascale, 27enne campana. Dopo mesi di toto-fidanzata, finalmente un nome. E le altre in lizza? Perchè, aldilà delle cronache del bunga bunga, non è difficile vedere Berlusconi in dolce compagnia femminile.

Le altre per ora restano in silenzio, con qualche eccezione. La più notevole è la montenegrina Katarina Knezevic, che sbotta a sorpresa con un doppio colpo basso a Berlusconi. Non solo racconta che la liason con la Pascale è di carta pesta, montata ad arte per la campagna elettorale. Ma lo fa al giornale nemico, il Fatto Quotidiano, proprio quello che ormai quasi 3 anni fa diede il “la” alle speculazioni giornalistiche sulle festicciole arcoriane.

Sentiamo cosa racconta Katarina, 22 anni,ex Miss Montenegro che in un racconto di altre commensali finse di cadere dalle scale per mettersi in mostra durante una delle cene di Arcore: “Sono ancora innamorata di Berlusconi – ha detto Katarina al Fatto – come e più del primo giorno. Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui. Mi sento distrutta, ma so che vincerò. Sono ancora io la donna di Silvio. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia. Con Francesca è tutta una montatura: niente è come sembra. È tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale“.

Molto più abbottonata Nicole Minetti che addirittura rilancia: “La Pascale? E’ veramente adatta per stare al fianco di Berlusconi. Sarebbe un’ottima first lady”. (Foto Lapresse).

Tags