Categorie
gossip

Belen Rodriguez: “Voglio una figlia, come Elena Santarelli”

ROMA – Belen Rodriguez è pronta per una seconda maternità. In un’intervista a TgCom racconta del suo desiderio di avere una femminuccia, proprio come l’amica Elena Santarelli che, dopo Giacomo, diventerà mamma di una bambina:

“E’ nei nostri programmi – racconta Belen – e questa estate io e Stefano ci metteremo sotto. Speriamo in una bambina, come Elena Santarelli. Se poi arriva un fratellino per Santi, sarà lo stesso una grande gioia”.

E, a proposito di figli, Belen ha deciso di essere molto più prudente con il piccolo Santiago. Lei e Stefano De Martino proteggeranno la privacy del figlio sui social:

“Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…”.

Nell’intervista, Belen è tornata anche sulla questione delle polemiche a distanza:

“Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passi ore con il mal di stomaco quando rispondi a una polemica… ma sono fatta così…Anche se c’è chi lo giudica poco elegante, non si può fare sempre Ia signora. Sono fatta di carne, sono così, e non voglio apparire in un altro modo. Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.