Stefano tradisce Emma Marrone con Belen… Stavolta le nozze salteranno?

19 Aprile 2012 - di luiss_vcontursi

MILANO – Emma Marrone, tradita per la seconda volta da Stefano De Martino, alzerà la testa e manderà finalmente all’aria il matrimonio? Gira da un po’ di giorni la voce di un flirt tra Belen Rodriguez e il ballerino di Amici di Maria de Filippi Stefano, fidanzato di Emma. Una voce che non ha avuto smentite e che sta sconvolgendo la vita di entrambi: lei, dicono i ben informati, è a un passo dalla rottura con Fabrizio Corona, lui certo avrà più di un problema con Emma.

La cantante e vincitrice dell’ultimo Sanremo convive con Stefano da un anno: i due si erano conosciuti durante l’edizione di due anni fa di Amici e si erano innamorati. Lei era già dovuta passare sopra a un tradimento, quando Stefano decise di mollarla nel marzo 2011 per mettersi con la ballerina del programma Giulia Pauselli. Emma, con molta forza di volontà, lo aveva perdonato e prima dell’estate i due avevano annunciato le nozze. Ma adesso, davanti all’ennesimo tradimento, cosa farà? C’è da scommettere o da augurarsi che le nozze salteranno, e con loro anche la storia d’amore.

Intervistata da Novella 2000 su questa storia Belen non ha smentito, lasciandosi andare ad un laconico “Qui sta succedendo un casino…”. Emma invece ha usato la sua pagina Facebook per lanciare un suo messaggio e anche in questo caso non c’è stata nessuna smentita della voce. “Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore”, ha esordito la cantante pugliese. “Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo”, ha continuato Emma. “Spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia”.

Lady V