Belen Rodriguez e Stefano De Martino: su Facebook nuove foto del matrimonio02

Belen Rodriguez e l’abito da sposa non pagato: la sarta protesta…

9 Luglio 2014 - di luiss_edalto

MILANO – Belen Rodriguez, i suoi abiti da sposa (più di uno), lo stilista che li ha disegnati e la sarta che li ha materialmente cuciti. Ruota intorno a queste persone la vicenda travagliata degli abiti per il matrimonio di Belen. In particolare si tratta dei due abiti, quello per la cerimonia e quello per il ricevimento, indossati dalla sposa e di quello creato per la sorella Cecilia.

Il gossip mesi fa sostenevano che non fossero stati pagati. Belen che non paga? Non proprio: lo stilista Daniele Carlotta aveva infatti specificato che li aveva regalati alla showgirl, sicuro del ritorno d’immagine avuto dall’avere vestito una celebrità del genere nel suo giorno più importante. Peccato che la sarta che ha realizzato materialmente gli abiti non sia dello stesso avviso e vorrebbe essere pagata. Ecco cosa spiega Dagospia:

“Come è finita la storia degli abiti da nozze di Belen Rodriguez e della sorella Cecilia? Siamo a un punto morto: Angela Formaggia, titolare della sartoria che li ha realizzati, non ha ancora ricevuto un soldo ed è molto dispiaciuta. Lo stilista che li ha realizzati, Daniele Carlotta, continua a dire che la Sartoria Angela ha avuto un incredibile risvolto mediatico e non pensa proprio di saldare il conto. Vedremo come andrà a finire….”.