“Belen Rodriguez è incinta” (e stavolta pare che sia vero)

MILANO – “Belen è incinta e aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di ‘Colorado’. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene.” Più chiaro di così: dopo settimane di indiscrezioni manca ormai solo la conferma della diretta interessata. Ma le parole di Andrea Pucci, comico del programma Mediaset, confermano che Belen non ha alcun problema a che la notizia filtri all’esterno della cerchia delle persone che frequenta.

La showgirl argentina da parte sua ha più volte smentito di essere in dolce attesa. L’ultima volta solo la scorsa settimana ospite a ‘Verissimo’: “Dicono sempre che sono incinta. Quando sarà il momento, se sarà, lo dirò” ha dichiarato intervistata da Silvia Toffanin nel corso della trasmissione di sabato 6 ottobre.

Voci del genere circolavano già a luglio, ma erano state smentite dalle foto in bikini mentre era a Formentera con il suo compagno, Stefano De Martino, immagini in cui mostrava il fisico asciutto e senza un filo di pancia. Al tempo aveva detto, alla rivista ‘Chi’, “Non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: ‘La sua smentita vale una doppia conferma’”. Ora si aspetta di vedere se Belen deciderà di smentire un’altra volta. (Foto Lapresse).

Potrebbero interessarti anche...