Belen Rodriguez, Dagospia: "Stefano De Martino si consola con..."

Belen Rodriguez, Dagospia: “Stefano De Martino si consola con…”

29 Dicembre 2015 - di aavico

MILANO – Il caso Belen Rodriguez continua a tenere banco. La separazione fra la showgirl argentina e il marito, Stefano De Martino, ha riempito le pagine di gossip. Alcuni aggiornamenti arrivano da “Dagospia”, ma stavolta riguardano appunto l’ex consorte di Belen Rodriguez:

“La notizia di fine anno – scrive Albertina Grey – è la separazione per reciproca montagna di corna tra Belen e il suo maritino De Martino. Non crediate che sia l’ennesima finta per vendere qualche esclusiva ai giornaletti. La ragazza ha deciso: stop al matrimonio. Lui si trastulla da un po’ con una bella figliola del giro attizzante di Amici, dove il bel Marco ha sempre rimorchiato carne fresca. Mentre lei, l’argentina più amata dagli italiani, sospira per un uomo che non ha mai dimenticato: Marco Borriello.

I due hanno già un appuntamento per il revival di Capodanno. Destinazione? Il party a casa di Gianluca Vacchi in quel di Cortina d’Ampezzo. È già arrivato Bobo Vieri con il solito codazzo casinaro. Sono attesi Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli. E poi tutti i vip della valle, a partire dalla coppia Marco De Benedetti e Paola Ferrari”.