Belen Rodriguez: “Con Iannone farei un altro figlio”

28 Ottobre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Belen Rodriguez: “Con Iannone farei un altro figlio”. Belen Rodriguez parla a lungo e con molta sincerità a Maurizio Costanzo. Giovedì in seconda serata è andata in onda “L’intervista”, programma in cui Costanzo fa domande, anche piuttosto schiette, all’ospite di turno mostrandogli anche foto e filmati che lo riguardano.

E giovedì è stato il turno di Belen, allegra e spigliata, la conduttrice non si è sottratta a nessuna domanda, nemmeno quando il conduttore ha insistito tanto su un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen ora è fidanzata, da 4 mesi, con Andrea Iannone e ha detto: “Se la storia continua così potrei fare un altro figlio con Andrea, certo. Stavolta però non farò le cose di fretta. Con Stefano dopo 3 mesi ero incinta…”.

Belen ha già parlato del nuovo fidanzato, nelle scorse settimane, a Chi:

“Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.

I due fidanzati hanno recentemente trascorso il primo weekend tutti soli al San Luis, un resort immerso nei boschi a Merano. Qui i due innamorati si sono concessi lunghi bagni nell’acqua calda di una fonte termale e passeggiate tra i boschi, a piedi e in bicicletta. Dettaglio romantico scelto dallo stesso Iannone, come alloggio una casa costruita sugli alberi.