Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi 11?

Belen Rodriguez, Cristina Buccino... FOTO ritoccate più evidenti

MILANO – Belen Rodriguez torna naufraga dell’Isola dei Famosi? L’indiscrezione gira sul web ed è stata rilanciata sulla carta stampata dal settimanale Diva&Donna che scrive:

Dietro le quinte di Mediaset si fa il nome della Rodriguez per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Belen potrebbe essere una super ospite, opinionista o forse l’inviata sulla spiaggia. O perché no… una naufraga d’eccezione. L’idea starebbe tentando la produzione.

Per Belen sarebbe una seconda volta: nel 2008 si piazzò seconda nell’edizione numero 6 vinta da Vladimir Luxuria. Per la showgirl potrebbe essere un modo per ripartire dopo la separazione dal marito Stefano De Martino.

A quanto pare, dietro il loro addio, non ci sono terze persone (la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi: da un lato De Martino si sente schiacciato dall’immagine di Belen; dall’altro la showgirl argentina, molto passionale, anche molto esigente, come ha rivelato in passato: “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”. Lei e De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si è trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi.

Ma pochi giorni fa, come documenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, c’è stato l’incontro: Stefano è salito a casa di Belen Rodriguez e Santiago e si è trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi è ripartito per Roma. Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi “Piccoli giganti”. Proprio la conduttrice, regina di “C’è posta per te”, sta cercando di mettere pace nella coppia.

Potrebbero interessarti anche...