Ben_Affleck

Batman, in 50,000 firmano petizione contro Ben Affleck

26 Agosto 2013 - di Matthew Di Loreto

NEW YORK (STATI UNITI) – In più di 50,000 hanno firmato una petizione online per vietare all’attore americano Ben Affleck di essere Batman nel prossimo film del superoe mascherato. Ben Affleck nonostante abbia molti estimatori tra i produttori cinematografici, non sembra essere di gradimento ai fan di Batman.

Infatti, la petizione intima ai produttori di cercare un altro Bruce Wayne per il sequel di Man of Steel. “Non è adatto per il ruolo,” è scritto nella petizione. “Non incute timore e non ha il fisico per essere Batman. La sua performance in Daredevil è stata terribile e Ben non può neanche lontanamente essere paragonato ad un attore di film d’azione. Vi preghiamo di scritturare qualcun’altro.”

La scelta dei produttori di Man of Steel è ricaduta sull’attore 41enne americano dopo che l’attore gallese Christian Bale ha rifutato di interpretare il ruolo del supereroe per la quarta volta. Il film dovrebbe uscire nel 2015 Batman scontrarsi con Superman che verrà interpretato dall’attore inglese Henry Cavill.

  • SKY News