Barbara d'Urso in shorts: che fisico a 58 anni! FOTO 5

Barbara D’Urso: “Vado forte tra i 20enni, mai avuto un 50enne”

19 Agosto 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Barbara D’Urso va forte con gli uomini d’età compresa tra 20 e 40 anni. Mai avuto un 50enne, dice lei, che in un’intervista a Grazia si lascia andare a confidenze piccanti:

“Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”.

Il successo tra i giovanissimi è merito anche di un fisico che sembra sempre da ragazzina, nonostante Barbara abbia ormai 59 anni: “Le persone che mi detestano – dice al settimanale Grazia – pensano che sia finta, costruita, che abbia rifatto il seno, il naso, che sia piena di punturine per tonificare la pelle. Chi mi ama sa, invece, che il mio décolleté è davvero mio, non uso botulino e ho anche le rughe”. Ancora: “Come tutte le persone con grande personalità divido. O piaccio da impazzire o per niente”.

Ma con i 50enni neanche il fisico da eterna pin up funziona: “Ho una grande personalità”, spiega Barbara d’Urso. “Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”.

Eppure, in amore tutta questa sicurezza vacilla: “Per fare l’amore con un uomo – ammette – deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita che vive tutto come una 15enne: le amicizie e i sentimenti”.