Barbara d'Urso sostituita da Myrta Merlino? La verità

Barbara D’Urso senza trucco irriconoscibile dopo foto ritoccata

15 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Dopo la polemica sulla foto ritoccata con Photoshop (pancia sparita, lato B decisamente rassodato, ma i contorni della porta alle sue spalle chiaramente deformati), Barbara D’Urso è stata immortalata per strada, senza trucco.

Impegnata quotidianamente sul piccolo schermo non è facile sorprendere Barbara D’Urso fuori dagli studi televisivi. La conduttrice Mediaset è stata fotografata mentre passeggia per le vie dello shopping del centro di Milano assieme a un nutrito gruppo di amici.

È buffo che le sue foto senza trucco spuntino proprio il giorno successivo al siparietto che ha avuto luogo domenica 13 marzo 2016 a Domenica Live, giorno in cui Fabio Volo (conduttore de Le Iene) ha fatto irruzione nello studio dove la D’Urso stava intervistando Francesco Facchinetti per vedere se, con le “luci speciali” che sono in tutti gli studi della conduttrice – e che fanno sembrare tutti giovani, luminosi e senza rughe – anche lui sembrasse veramente più giovane, luminoso e senza rughe.

Sì, sembra proprio che le luci negli studi dove lavora Barbara siano miracoloseMa come è al naturale? Davvero non ha neanche una ruga? Cliccate qui per vedere le foto e giudicate voi.