Antonella Mosetti, bikini da urlo: sfila per Chic Beachwear FOTO

Antonella Mosetti a Giulia De Lellis: “Ci vediamo fuori…”

18 Ottobre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Ha il sapore di una minaccia la frase che Antonella Mosetti ha pronunciato in diretta, al GF Vip, contro Giulia De Lellis. Quest’ultima è la fidanzata del concorrente Andrea Damante e non gradisce le attenzioni che Asia Nuccetelli, figlia di Mosetti, dedica al fidanzato.

E così c’è stato un nuovo battibecco, alimentato dalla frase della Mosetti: “Ci vediamo fuori”. Come dire: facciamo i conti a telecamere spente.

Di certo il resto della serata non ha aiutato: il pubblico ha scelto di eliminare proprio Asia Nuccetelli e mamma e figlia non fanno mistero di una cosa. Secondo loro la scelta del pubblico sarebbe stata orientata proprio dalla De Lellis. Ovvio quindi che il risentimento sia alle stelle. In puntata è intervenuto anche Alessandro Nuccetelli, papà di Asia che alla figlia in lacrime ha detto:

“Stai tranquilla, a volte le persone parlano per creare certe dinamiche. Non mi hai deluso, quando sarai fuori potrai renderti conto di tutto. Ti vogliamo tutti bene. Andrea e Valeria secondo me sono i personaggi più forti. Ma Damante deve strumentalizzare meno questa vicenda, sei stato il mio preferito fino ad un certo punto del percorso. Hai capito che con Asia avrebbe trovato un rapporto di fiducia e si è appoggiato”.