Due gemelli per Anna Paquin e Stephen Moyer di “True Blood”

28 Giugno 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Due gemellini in arrivo per Anna Paquin e Stephen Moyer. I due attori protagonisti di ‘True Blood’, sono sposati da quasi due anni dopo essersi conosciuti sul set della serie televisiva del network Hbo. Dà la notizia il magazine statunitense Us Weekly. “Sono così felice per loro” afferma l’attore Sam Trammell, collega di set della coppia, che a sua volta è padre di due gemelli di 11 anni, Winston e Gus, che ha avuto la compagna Missy Yager.

Anche se Moyer, 42 anni, ha due figli da una prededente relazione, Lilac di 10 anni e Billy di 12, ha ascoltato con attenzione i consigli del collega su come crescere due gemelli. “È più difficile – ha raccontato Trammell – stiamo cercando di impartire loro qualche buon insegnamento. Ho detto loro di tenersi forte”.

Ma Moyer è pronto alla sfida. “È sempre stupefacente – ha detto al sito Zap2it a maggio riguardo alla maternità di sua moglie – amo tantissimo i miei figli. E penso che il fatto che Anna sia incinta aggiunga solo un po’ di follia al divertimento”. (Foto Lapresse).