Amici, Sara Mattei: “Una storia con Denny? No comment…”

14 Aprile 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Continuare a lavorare nella musica, con un nuovo progetto. E, forse, continuare fuori da Amici una storia con Denny. Sara Mattei, uscita dal reality di Canale 5, non si sbilancia sulla sua vita amorosa e, parlando con il TgCom, preferisce non parlare apertamente del suo rapporto con Denny, altro concorrente di Amici uscito insieme a lei.

Cosa hai imparato da questa esperienza?

Anzitutto ho conosciuto meglio me stessa e ci sono cose che mi porterò dentro per tutta la vita. Ero chiusa nel mio mondo, nella mia stanzetta e nel mio canale YouTube e tutto d’un tratto mi sono ritrovata catapultata in una grande realtà televisiva…

Com’è stato l’impatto?

Molto forte ed è proprio in quel momento che ho fatto un grande lavoro per cercare di superare la mia timidezza. Pensa che non riuscivo nemmeno a guardare negli occhi le persone. In questo la maestra Grazia Di Michele mi è stata di grande aiuto. Ci siamo fatte delle grandi chiacchierate.

Si è vociferato di un tuo flirt con Denny, cosa puoi dirci?

Preferirei non parlarne ma posso solo dire che dentro la scuola ci siamo aiutati a vicenda moltissimo.

E ora cosa accadrà nella tua vita?

Tornerò a incidere qualche canzone e pubblicarla sul Web e poi vorrei proporre in Italia un progetto discografico innovativo…