Togliersi i tacchi, il bagno nudi..le 10 senzazioni più belle che esistono

Togliersi i tacchi, il bagno nudi..le 10 senzazioni più belle che esistono

4 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Quali sono le gioie della vita? Avere una famiglia? Diventare genitori? Avere un buon lavoro? Tutte queste alternative sono validissime. Esistono tuttavia dei piccoli momenti di piacere, o meglio, delle brevi ma intense sensazioni che sono in grado di regalarci un inimmaginabile piacere. Per intenderci..quelle che fanno venire i brividi di felicità! Eccone 10:

1)Togliersi i tacchi dopo una devastante giornata di lavoro trascorsa in piedi, oppure alla fine di un lungo matrimonio.

2)Sciogliersi i capelli dopo averli tenuti legati per necessità ore e ore.

3)Toccare con i piedi nudi l’acqua del mare al primo bagno di stagione. In alternativa, tuffarsi in acqua senza vestiti!

4)Fare la pipì (o altri bisogni) dopo averla trattenuta per ore in assenza di un bagno. Capita spesso in viaggio.

5)Scoprire di non essere incinta dopo aver fatto il test di gravidanza. In questo caso non si tratta di “felicità”, ma si “sollievo”.

6)Avvolgersi nelle lenzuola quando si sta morendo di freddo e il piumino e l’unico alleato.

7)Girare il cuscino dall’altra parte quando è estate e il caldo torrido non ci permette di dormire. Quella sensazione di fresco momentanea potrebbe risultare quasi paradisiaca.

8)Mangiare una pizza dopo che siamo state a dieta ferrea per un mese. In questo caso, potremmo accontentarci anche di una semplice margherita.

9)Tenere in braccio un cucciolo di cane o gatto appena nati. Chi saprebbe resistere al loro dolce musetto?

10)Addormentarsi sul lettino in spiaggia staccando la spina con il mondo esterno…il nirvana!