Ti chiami come la ex di Jordan Axani? Puoi vincere un viaggio intorno al mondo

Ti chiami come la ex di Jordan Axani? Puoi vincere un viaggio intorno al mondo

5 Novembre 2014 - di Claudia Montanari

OTTAWA – Vuoi vincere un viaggio intorno al mondo? Le regole sono poche e semplici: devi chiamarti Elizabeth Gallagher ed essere canadese. Se rispondi a questi requisiti, il gioco è (quasi) fatto: il 27enne Jordan Axani è pronto a regalarti un viaggio per il mondo.

PERCHÈ? La spiegazione di Jordan è sorprendete. Il giovane aveva prenotato il viaggio della vita con la sua fidanzata, Elizabeth Gallagher. Un vero e proprio “giro del mondo” che avrebbe toccato Stati Uniti, Italia, Thailandia, India e infine Canada. Purtroppo però, quello che doveva essere il viaggio della loro vita si è trasformato in un incubo quando la ragazza lo ha lasciato, troncando la loro storia.

Jordan, tuttavia, voleva partire lo stesso e non voleva che il viaggio della sua vita finisse nel dimenticatoio. Cambiare però nominativo del passeggero sarebbe stato molto, troppo dispendioso ed impossibile da effettuarsi.

Così il ragazzo ha lanciato la proposta: ti chiami come la mia ex fidanzata e sei canadese? C’è un posto in aereo accanto a me pronto ad aspettarti:

“Se vi chiamate Elizabeth Gallagher e siete canadesi, potete vincere un viaggio in giro per il mondo”.

Il ragazzo, però ci tiene a precisare che l’invito non è una proposta d’amore:

“Non mi interessa nulla in cambio, non è una vacanza romantica. Se avete interesse e piacere a passare il soggiorno con me bene, altrimenti ognuno si potrà godere il proprio giro intorno al mondo”.