Smartphone: scopri il lusso democratico di Wiko View 2

Smartphone: scopri il lusso democratico di Wiko View 2

25 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Chi ha detto che un buon smartphone deve costare tanto? Wiko View 2 ha caratteristiche d’eccellenza a un prezzo molto conveniente!

Il telefono del brand francese non ha nulla da invidiare ai modelli top di gamma di altri marchi. Tante le soluzioni tecnologiche all’avanguardia che rendono questo dispositivo un vero e proprio fiore all’occhiello di Wiko. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Esteriormente si presenta come uno smartphone dal design minimal, dalle linee semplici e i colori classici: Antracite, Oro e Grigio. Il display è nel formato 19:9, molto ampio, grazie al quale è possibile vedere video nitidi e chiari. Il vetro è temperato e molto resistente, con design 2,5D e una perfetta sensibilità al touch-screen.

Wiko View 2 è l’unico dispositivo, in questa fascia di prezzo, a presentare un display Full Screen da 6 pollici in formato 19:9. Inoltre, la disposizione dello schermo è suddiviso in modo che nella parte alta del display si possano gestire le notifiche di chiamata, i messaggi in arrivo e la musica senza disturbare la visualizzazione delle applicazioni già aperte.

Sempre grazie allo schermo ampio e altamente sensibile, Wiko View 2 presenta l’innovativo sistema di sblocco Face Unlock, il riconoscimento facciale con la possibilità di sbloccare il dispositivo semplicemente avvicinando il viso verso lo schermo, come a voler scattare un selfie. Un metodo sicuro e innovativo che si aggiunge a due sistemi usuali con impronte digitali e il codice di sicurezza.

La fotocamera frontale, oltre che a sbloccare il telefono, scatta selfie stupefacenti grazie a 16MP e l’obiettivo da 5P, all’apertura f/1.75 del diaframma e il Super PDAF che diminuisce l’oscurità e consente di fotografare in qualsiasi condizione di luce.

Processore Qualcomm® Octa-Core SnapdragonTM, da 1,4 GHz e con 3 GB di Ram con sistema operativo Android Oreo, un hardware fluido e reattivo di ultima generazione che rende l’usabilità dello smartphone oltre le aspettative.

Wiko View 2 è lo smartphone adatto a chi pretende alte prestazioni, ma a prezzo democratico. Provare per credere.