Serena Williams sventa rapina: su Fb FOTO con maglia supereroe

5 Novembre 2015 - di lbriotti

NEW YORK – Serena Williams stupisce anche fuori dai campi di tennis. La campionessa americana vincitrice di 21 slam in carriera ha infatti delle doti da “Supereroe”: a definirsi così è stata lei stessa, in occasione di una disavventura che ha voluto raccontare su Facebook.

Mentre si trovava in un ristorante cinese, la Williams è stata derubata del telefono cellulare. Il furto è avvenuto sotto ai suoi occhi: il borseggiatore però evidentemente non aveva riconosciuto la campionessa americana che ha rincorso il ladro riuscendo a sventare il furto. Quanto accaduto è stato poi raccontato dalla stessa Williams che nel suo post invita i suoi fan a seguire sempre il ‘supereroe’ che è in ognuno di noi.

Della Williams intanto, si ricorrono voci sulla sua gravidanza. Qualche giorno fa, il sito americano Tennis Times aveva svelato una gravidanza in corso. Il padre del bambino sarebbe il rap canadese Aubrey Drake Graham. Il suo ritiro anzitempo dalla stagione, sarebbe dovuto solo alla maternità in arrivo e potrebbe accelerare un ritiro definitivo dal tennis agonistico.

La campionessa si è fermata dopo gli Us Open saltando anche le Wta Finals di Singapore. La dichiarazione successiva allo stop era stata questa: “Ho giocato non in buona salute per la maggior parte dell’anno. Ho avuto male al gomito, al ginocchio. Sono una giocatrice forte e voglio competere al meglio che posso. Si tratta di una decisione molto difficile, ma in ultima analisi fatta per amore del tennis”.

La notizia della gravidanza sarebbe stata confermata anche da un membro di OVO, l’etichetta discografica fondata da Drak. E sempre Tennis Times aveva raccontato che una fonte molto vicina al cantante, avrebbe ammesso che Drake vorrebbe mettere una ecografia del bambino sulla copertina del suo prossimo album.