neosposi invitano Regina Elisabetta

Coppia invita per gioco la Regina al proprio matrimonio. Lei si presenta

26 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

MANCHESTER – Chi di noi non ha pensato “ne vorrei anche io uno da favola come quello” quando ha avuto luogo, l’anno scorso, il matrimonio regale tra William e Kate.

Così, una bella (e comune) coppietta di Manchester, quando ha saputo che la regine Elisabetta si trovava per beneficenza nella sala accanto a quella in cui si trovavano a celebrare il proprio matrimonio, un po’ per gioco un po’ per diletto, hanno deciso di invitarla a prendere parte alla loro cerimonia. Certo, non si aspettavano che lei accettasse. E invece, riporta il Daily Mail, la neo coppia di Manchester, avranno un motivo in più per ricordare con un sorriso il giorno più importante della loro vita. “Non potevamo credere ai nostri occhi. Pensavamo a uno scherzo – raccontano – certo non immaginavamo che Sua Maestà venisse alle nostre nozze”.

La Regina si è presentata con il Duca di Edimburgo e si è congratulata con i neosposi, stringendogli la mano. Ha lasciato poi che gli invitati scattassero qualche foto e che qualcuno la riprendesse con il telefonino per tornare dagli sposi novelli, salutandoli con un semplice “ciao”.