Namoro fidanzata Facebook

San Valentino solitario? Su Facebook potete acquistare una fidanzata a scadenza

18 Gennaio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Non avete la fidanzata e avete paura di sentirvi soli a San Valentino? Beh, per la reale compagnia probabilmente c’è poco da fare, ma per far vedere a tutto il mondo tramite Facebook che una bella fidanzata da coccolare ce l’avete eccome, arriva “Namoro”.

Basta pagare una cifra che va dai dieci ai cento dollari e l’azienda brasiliana creerà un profilo (ovviamente falso) della vostra fidanzata da poter sfoggiare su Facebook. Certo, non potrete averla per sempre perché la ragazza è a “scadenza”: si va dai tre giorni appena, con solamente tre commenti che verranno lasciati sulla bacheca, al top dell’offerta, con 30 giorni di presenza sul social network, altrettanti commenti e la possibilità di far apparire il cambio di situazione sentimentale con un bel “…è ora fidanzato”.

Ma l’azienda ha un occhio anche per il momento di crisi così, se non si vuole spendere troppo, con 40 dollari vi è il pacchetto “fidanzata per una settimana”, con 10 commenti e lo stato sentimentale modificato.

Ma non è finita qui perché l’azienda mette a disposizione anche un altro pacchetto, quello “ex fidanzata’, dalla durata di sette giorni con dieci commenti.

Chissà, magari susciterete tenerezza ad una vera donna… che vi contatterà!