Le 7 professioni femminili che eccitano di più i maschi

Le 7 professioni femminili che eccitano di più i maschi

12 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Quali sono le professioni femminili che eccitano di più i maschi? La rivista Cosmopolitan ha provato a dare una risposta a tale quesito chiedendo ad un gruppo di uomini di rivelare la loro personal hit dei mestieri più sexy che una donna può fare. Ecco la lista:

1) La Segretaria. Sul podio c’è sempre lei. “Straccia tutte le altre“, spiega uno degli intervistati. Considerata la custode dei segreti del capo, affascina per i suoi silenzi, per la sua capacità di obbedire. Gli uomini la immaginano sempre vestita in maniera provocante. Immancabile il tacco 12.

2)L’infermiera. Un altro ever green. “Con il suo camice immacolato e, magari la cuffietta tra i capelli, ti tratta come un essere umano, e non come un insieme di organi. Naturale, allora, iniziare a pensare a tutti i modi con cui potrebbe farti rilassare”, dichiara un altro. Sotto il camice la immaginano sempre vestita in lingerie e collant autoreggenti.

3)La professoressa. Un classico della tradizione. Di solito gli uomini la immaginano seduta con le gambe accavallate sopra la cattedra e con il registro in mano. Abbigliamento: camicia, longuette, tacchi e occhiale nero.  Pensano alle punizioni che potrebbe infliggere sull’allievo poco diligente…

4)La soldatessa. A quanto pare il fascino della divisa non colpisce solo le donne, ma anche gli uomini. La immaginano emancipata, forte, poco oppressiva. Lavora al fianco di molti uomini e questo scatena le fantasie maschili. Tutto ciò a patto che non sia iper muscolosa e poco curata!

5)La psicologa. E’ la donna che risolve tutti i problemi, dotata di un irresistibile sex appeal. Seduta sulla sua poltrona, concentrata sul paziente, è pronta ad ascoltare. Cosa immaginano gli uomini? Beh che ad un certo punto della seduta si alzi in piedi, chiuda a chiave la stanza e..si conceda.

6)La studentessa, perché è vispa, libera dal lavoro, pronta a sperimentare. Un’eterna Lolita. E poi: “Ha un sacco di amiche fantastiche da presentarti”, dice G., “Spesso è ubriaca e quasi sempre allegra, tranne in vista di una verifica”.

7)La milionaria. Per niente stressata, priva di responsabilità, mai fissa in un punto del globo, pronta a risolvere ogni tipo di problema con i suoi “denari”. Ti chiama quando vuole lei e non si aspetta da te niente che vada oltre un incontro sotto le lenzuola quando è di passaggio nella tua città. “Quanto deve essere bello fare il toyboy”, conclude A.