Larry_Busby

Larry Busby cerca moglie: 1,500 dollari per donna bianca, magra e casta

26 Settembre 2013 - di Matthew Di Loreto

AUSTIN (STATI UNITI) – Si fa chiamare Romeo Rose, è un fotografo ed è disposto a pagare 1,500 dollari a chi gli trova moglie. Il problema è che i gusti dell’uomo originario di Austin, Texas, sono piuttosto difficili da soddisfare.

“Cerco una donna magra ed atletica, che non pesi più di 59 chili, un’ età compresa tra i 21 e i 41 anni e preferibilmente europea, bianca o ispanica,” scrive il presunto Romeo.

Larry Busby, questo il vero nome del fotografo cerca moglie, ha 39 anni e non si può dire che non abbia le idee chiare. Infatti nel post pubblicato sul suo blog aggiunge: “Non uscirò mai con una ragazza nera, neanche se assomiglia a Halle Berry. Non credo che i bianchi debbano mischiarsi con i neri e avere figli con loro. Al massimo con le ispaniche.”

Nel post Larry aggiunge paletti come “non deve essere una ragazza che ha abbia fatto sesso a tre” avuto “esperienze omosessuali” e che “non sia già una madre.”

Chiunque conosca una donna con queste caratteristiche riceverà una ricompensa di 1,500 dollari e se sarà vero amore, il fortunato otterrà in premio altri 1,000 dollari il giorno del matrimonio. “Spero che questo bonus invogli la gente a trovarmi veramente una donna speciale,” ha scritto Larry nel suo post.

Buona fortuna al Romeo del terzo millennio.

  • News

Tags