Categorie
curiosità

Larry Busby cerca moglie: 1,500 dollari per donna bianca, magra e casta

AUSTIN (STATI UNITI) – Si fa chiamare Romeo Rose, è un fotografo ed è disposto a pagare 1,500 dollari a chi gli trova moglie. Il problema è che i gusti dell’uomo originario di Austin, Texas, sono piuttosto difficili da soddisfare.

“Cerco una donna magra ed atletica, che non pesi più di 59 chili, un’ età compresa tra i 21 e i 41 anni e preferibilmente europea, bianca o ispanica,” scrive il presunto Romeo.

Larry Busby, questo il vero nome del fotografo cerca moglie, ha 39 anni e non si può dire che non abbia le idee chiare. Infatti nel post pubblicato sul suo blog aggiunge: “Non uscirò mai con una ragazza nera, neanche se assomiglia a Halle Berry. Non credo che i bianchi debbano mischiarsi con i neri e avere figli con loro. Al massimo con le ispaniche.”

Nel post Larry aggiunge paletti come “non deve essere una ragazza che ha abbia fatto sesso a tre” avuto “esperienze omosessuali” e che “non sia già una madre.”

Chiunque conosca una donna con queste caratteristiche riceverà una ricompensa di 1,500 dollari e se sarà vero amore, il fortunato otterrà in premio altri 1,000 dollari il giorno del matrimonio. “Spero che questo bonus invogli la gente a trovarmi veramente una donna speciale,” ha scritto Larry nel suo post.

Buona fortuna al Romeo del terzo millennio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.