Botox gratis, l’offerta del chirurgo a chi gli trova moglie

12 Agosto 2013 - di Matthew Di Loreto

NEW YORK (STATI UNITI) – Trovatemi una ragazza e avrete iniezioni di Botox gratis. Con questa frase si potrebbe riassumere la storia di Emil Chynn, un chirurgo plastico, conosciuto come il single più esigente di New York.

In una email mandata a centinaia di contatti, Chynn, che gestisce uno studio di chirurgia estetica ed oculare, spiega che la persona che riuscirà a trovargli l’anima gemella riceverà un trattamento speciale. Il chirurgo sborserà 100 dollari a chiunque le presenti una ragazza. Se poi le cose funzionano e c’è un’altra uscita, la fortunata riceverà in regalo un prodotto di bellezza da 200 dollari.

Con la terza uscita, Chynn farà una iniezione gratis di Botox dal valore di 300 dollari. Se la donna poi è proprio quella giusta, allora il chirurgo, per riconoscenza, sarà ben lieto di compiere una operazione agli occhi dal valore di 2,000 dollari. 

Il problema è che i parametri di bellezza del giovane chirurgo sono piuttosto rigidi. Le donne che la gente gli dovrà presentare devono essere laureate e di età compresa tra i 27 ed i 35 ann e non volere figli per i prossimi due anni. Inoltre, la donna dovrà essere magra, di origine caucasica e con uno stile di vita sano.