trattoria genitori Lady Gaga

Lady Gaga, dal palco alla “cucina”: inaugurato il ristorante dei genitori

22 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK- I primi di Febbraio è stato inaugurato, a New York, il ristorante gestito dalla famiglia di Lady Gaga. L’hanno chiamata  Joanna, in ricordo della sorella del padre morta a soli 19 anni, ed è una trattoria italiana intrisa dei sapori del New Jersey, luogo d’origine della Gaga’s family. Un locale sobrio e tradizionale, con camino e tavoli in legno.

Il giorno dell’inaugurazione Lady Gaga ha dichiarato su Twitter “Sono molto orgogliosa dei miei genitori. Stasera aprono il ristorante a New York”. Ovviamente, è stata lei stessa a sostenere economicamente l’apertura della trattoria. I fan si sono presentati in massa sperando di vederla, ma sono rimasti delusi in quanto l’eccentrica pop star non ha potuto presenziare per impegni di lavoro.

A ricevere i clienti papà Joseph e mamma Cynthia, sempre molto cordiali. Al 70 West della 68esima Strada, nella Upper West Side di Manhattan, la Joanne Trattoria offre pietanze del nome italiano, come le lasagne vegetariane, l’ossobuco di vitello e gli spaghetti e polpette al sugo, tutti piatti che la nuova regina del pop mangiava prima di diventare famosa. Lo chef è Art Smith, l’ex cuoco di Oprah Winfrey.