Kateryna Demers, la donna con i capelli da sirena: “Mi hanno offerto 400mila euro per comprarli”

21 Giugno 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Kateryna Demers, la donna con i capelli da sirena rivela: “Mi hanno offerto 400mila euro per comprarli”.

La modella, che vive a Manchester, nel New Hampshire, ci ha messo 10 anni per arrivare ad avere la chioma da sirena che ha.

Da bambina Kateryna, originaria dell’Ucraina, veniva spesso scambiata per un maschio perché aveva i capelli tagliati corti.

Ma dopo aver deciso di vedere quanto potevano crescere i suoi capelli, ha deciso di fare ciò che nessuno fa: lasciarli crescere fino a un metro e mezzo.

Come si legge sul Daily Mail, Demers si prende cura dei suoi capelli lavandoli con lo shampoo due volte a settimana con un processo che richiede ben due ore per pulirli e asciugarli.

Usa un balsamo senza risciacquo ogni giorno per mantenere la sua chioma elegante ed evita a tutti i costi lo styling e l’asciugatura a caldo.

Non fa un taglio definito da un decennio ma elimina un paio di centimetri dalle estremità ogni quattro-sei mesi per mantenere le lunghezze sane.

Grazie ai suoi capelli, Kateryna è sempre al centro dell’attenzione e sia gli uomini che le donne le fanno i complimenti definendola una vera “Raperonzolo”.

Come si prende cura della chioma la modella.

“Per prendermi cura dei miei capelli, mangio bene, faccio sport e me ne prendo cura utilizzando i migliori prodotti dell’industria della cura dei capelli”, ha affermato Kateryna Demers.

“Non li espongo molto spesso a strumenti di riscaldamento, li spazzolo con cura e pazienza, a volte per ore e li sistemo per lo più con uno chignon o intrecciati”.

“Mi piace come mantengono la mia testa calda. Mi piace la loro morbidezza, lucentezza, profumo, mi piace realizzare varie acconciature, mi piace fare video ed essere ipnotizzata dal risultato, mi piacciono molto i miei riflessi naturali – nessun esperto di colore può renderli così belli”.

“Molti uomini, e alcune donne, hanno offerto soldi per spazzolarmi o toccarmi i capelli”, ha specificato la modella. 

Foto Instagram

Tags