Multata l’allevatrice di Dudù: cuccioli al freddo e al buio

Forza-Dudu.it: apre il sito del cane di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi

10 Dicembre 2013 - di Matthew Di Loreto

ROMA -Forza-dudu.it il sito dedicato al cane di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è online. Il sito illustra pregi, difetti e cenni biografici del piccolo barboncino. Come spiega il sito, Dudù, nato il 16 dicembre 2012, vive “ad Arcore e a Roma” e i suoi pregi sono “la fedeltà e il coraggio” oltre che “voler bene a tutti senza distinzione alcuna” e il suo gioco preferito è la palla.

Il suo peggior difetto è “rosicchiare i mobili, in particolare i piedi delle sedie” e i suoi amici sono i cani Byron, Puggy, Mia, Otto e Arturo che incontra spesso quando va a spasso per i giardini di Arcore. Dudù poi va matto per il “pollo bollito e le crocchette al gusto manzo e riso” e va dal suo veterinario di fiducia almeno una volta a settimana.

La persona a cui vuole più bene è ovviamente Silvio Berlusconi.

Spesso gironzolando per casa vedo il Papà sempre al lavoro, incontra tante persone ma per me il più bravo e il più gentile è sempre lui! Sono tanto fortunato perchè vivo in una famiglia che mi circonda di attenzioni e di affetto. Questo mi fa pensare agli amici meno fortunati di me. È per questo che sono qui: per dare loro aiuto e sostegno!