Donne on line: i 5 profili maschili più cercati in rete

24 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Quali sono i 5 profili maschili più cercati dalle donne italiane in rete? Uno studio realizzato dal social network AdottaUnRagazzo.it ha provato a dare una risposta.

Al 1° posto) Uomini con i capelli rossi. L’avresti mai detto? Eppure è così. La chioma “pel di carota” sembra essere particolarmente apprezzata dalle rappresentanti del gentil sesso, al punto da trovarsi in vetta alla classifica dei più ricercati.

2° posto) Uomini con i baffi. Danno notoriamente un’immagine autorevole di sé alla persona che li indossa, questo potrebbe essere il motivo per cui le donne li adorano tanto. Detto in altre parole: maschio baffuto sempre piaciuto…

3° posto) Uomini con i capelli ricci. L’idea di accarezzare una testa dai boccoli d’oro risulta piuttosto allettante. Chi sarebbe in grado di resistere al fascino selvaggio di un artista scapestrato dalla chioma ribelle?

4° posto) Uomini tatuati. Dove? Sulle braccia, sulla schiena, sulle gambe: il tattoo si conferma un tipo di caratteristica che le donne apprezzano particolarmente. Il top del top? Beh, quando spuntano fuori da una bella camicia arrotolata..

5° posto) Uomini sportivi. Addominali e muscoli non conquistano la vetta della classifica ma rimangono comunque nella top 5. Non parliamo necessariamente del belloccio da palestra di turno, ma di quello che sa curarsi, senza mettere al primo posto il fisico davanti a tutto, moglie, fidanzate, amanti incluse.