black-friday-mondo-convenienza-offerte

Black Friday 2017 da Mondo Convenienza: offerte da capogiro

20 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Il Black Friday 2017 è alle porte. E’ una delle giornate più attese dagli amanti dello shopping, che ne approfittano per inaugurare le spese natalizie. Il Black Friday, che quest’anno cade il 24 novembre, ha risonanza mondiale e anche in Italia è ormai un giorno attesissimo.

Anche Mondo Convenienza non poteva trascurarlo, nonostante la politica dei prezzi scontati sia da sempre un fiore all’occhiello dell’azienda. Ormai manca davvero poco e per soddisfare la propria curiosità non resta che collegarsi sul sito mondoconv.it dal proprio pc o smartphone ed essere scattanti nel cogliere le offerte proposte. Perché se la forza di Mondo Convenienza è il prezzo, questo 24 novembre, fin dalle prime luci dell’alba, questa forza sarà ancora più evidente.

In fin dei conti tutti desideriamo una casa non solo pratica e funzionale ma anche bella esteticamente e densa di stile. Non tutti i fedeli clienti dell’azienda, però, hanno la possibilità di recarsi facilmente nei punti vendita, nonostante siano disseminati su tutto il territorio nazionale, soprattutto in un giorno lavorativo.

Mondo Convenienza ha pensato perciò a una serie di operazioni sul sito e-commerce, che partono dalla settimana precedente rivoluzionandone forma e contenuto. Da una parte una grafica completamente innovativa e che gioca su eleganti chiaroscuri, etichette nascoste, e altre novità. Dall’altra la sostanza dello sconto che prevede promozioni più grandi e un incalzante conto alla rovescia su prodotti in rotazione. Per non svelare troppo e rischiare per così dire una sorta di spoiler possiamo solo dirvi che ci saranno incredibili sorprese che verranno accompagnate anche da operazioni collaterali sui social network.