Demi Moore e Ashton Kutcher

Amori di Hollywood: ma sono davvero sempre da favola?

25 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

È da non crederci. Noi comuni mortali passiamo anni a sognare l’amore da favola, quello che si vede nei film come “Pretty Woman”, e poi la dura realtà ci porta a pensare che in fondo, forse, questi amori mitizzati non sono poi così da favola.

In fondo le celebrities insegnano: demi Moore è appena stata ricoverata all’ospedale a causa del troppo stress dovuto al recente divorzio con Ashton Kutcher, Heidi Klum ed il cantante Seal hanno appena annunciato la loro separazione, così come la pop star Katy Perry e (ormai ex) marito Russell Brand. Ed erano tutte coppie che, per gli amanti dei gossip, erano considerate la vera e propria “stabilità coniugale”, di quelle coppie che mai si sarebbe potuto pensare ad una rottura. E che dire, ancora, per Johnny Depp e Vanessa Paradis, coppia che sembrava inossidabile e che invece così tanto inossidabile non è. E ancora, la “nostrana” Elisabetta Canalis, che ha rotto dopo circa un anno con il bellissimo ed inarrivabile Jeorge Clooney.

Insomma, che dire, sembra proprio che le vere storie d’amore da favola esistano solo nelle fiabe, e che nemmeno i divi più famosi di Hollywood riescano a beneficiarne. O forse, per loro, molte volte, questi “amori” sono tutti una farsa?