Perde 24 chili mangiando tanto e tutto8

Perde 24 chili mangiando tanto e tutto (carboidrati inclusi) FOTO

30 Ottobre 2017 - di lbriotti

ADELAIDE – Georgie Thomas è una ragazza di 26 anni che vive ad Adelaide in Australia e che ha perso ben 24 chili senza fatica. La giovane era arrivata a pesare  82 chili ed ora, invece, di chili ne pesa 58.

Georgie, come riporta il Daily Mail, aveva provato diverse diete provando in tutti i modi a ridurre le calorie. Non riuscendo ad ottenere i risultati, ha deciso di iniziare a seguire un altro regime alimentare che prevede frullati e cibi molto calorici alternati ad alcuni periodi di digiuno. A tutto ciò ha unito una regolare attività fisica e in qualche mese è riuscita ad avere un fisico invidiabile.

La ragazza australiana, grazie a questo particolare regime alimentare, mangia di tutto, carboidrati inclusi. Georgie consuma infatti dalle 1500 alle 1800 calorie al giorno e vuole incoraggiare le persone in sovrappeso a far loro capire che il digiuno non è una soluzione.

“Tre anni e mezzo dopo, sto seguendo ancora lo stesso programma e posso modificarlo quando ne ho bisogno. È stato un cambiamento nello stile di vita, non mi sento più stressata e mangio moltissimo“, ha raccontato la ragazza. Il Daily Mail pubblica le foto della Thomas, mostrando com’era prima e com’è diventata ora.