Yamamay slim

Yamamay lancia “Slim”: il nuovo intimo intelligente che snellisce e rimodella

14 Settembre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Diciamolo, di guaine snellenti ne esistono ormai a bizzeffe. Chi di noi donne non ha mai acquistato un pantaloncino “compressivo” per nascondere i difettucci e poter indossare, in una serata speciale, quell’abito che ci piace tanto?

Yamamay deve aver fiutato qualcosa, evidentemente il mercato di queste guaine deve essere piuttosto succoso, così ha lanciato sul mercato “Slim”, una nuova linea di intimo (a detta del marchio) rimodellante e snellente, che non solo dichiara di contrastare la ritenzione idrica ma leviga anche la pelle per un effetto anti cellulite.

In sostanza, se indossato regolarmente per almeno 8 ore al giorno, YamamaY Slim promette di: ridurre i centimetri favorendo la riduzione della massa grassa e snellendo la figura e svolgere un effetto anti cellulite, contrastando la ritenzione idrica e l’effetto a “buccia d’arancia”.

Ma come funziona YamamaY Slim? Questo particolare intimo yamamay è formato da una particolare fibra in microcapsule ad azione rimodellante, ed è un prodotto innovativo ricco di principi naturali attivi (come caffeina, retinolo, acidi grassi, aloe e vitamina E) che mantiene inalterate le proprietà snellenti ed anti-cellulite oltre i 100 lavaggi.

la linea è composta da 8 articoli da donna e due da uomo. Una tutina, un top, una canotta, un leggings lungo ed uno corto, un body e una guaina sia a vita bassa che a vita alta per lei, una canotta ed una t-shirt pensati per lui.

Che dire, noi ai miracoli non ci crediamo ma prima di giudicare bisogna provare.

Tags