Magnetici e fluo: i nuovi smalti Deborah Milano

9 Gennaio 2012 - di Mari

Un inverno magnetico: è quello di Deborah Milano, che ha pensato ad una linea di smalti per affrontare il freddo con unghie più che mai vivaci e audaci.

Tre le declinazioni di questo inverno 2012: Shine Tech Magnetic, Prêt à Porter Fluo e Prêt à Porter Cracking.

Shine Tech Magnetic implica anche un nuovo modo di mettersi lo smalto: stendendolo sulle unghie bisogna avvicinare il magnete che si trova nella confezione. Dopo qualche secondo il magnete va allontanato. A seconda della direzione che si ha dato alla calamita, i pigmenti presenti nello smalto si distribuiranno in modo da formare delle strisce. Questo modo innovativo di usare lo smalto è disponibile in 5 nuance limited edition.

Prêt à Porter Fluo è una collezione per le più giovani. E’ disponibile in cinque tonalità formato 4,5 ml. Si tratta di colori accesi, fluorescenti: giallo, arancione, fucsia, viola e verde.

Prêt à Porter Cracking è ideale per chi osa di più. All’effetto cracking si aggiungono i finish perlato e laccato. I nuovi smalti sono disponibili in dieci colori in edizione limitata: cinque in versione perlata e cinque laccata.

Se poi si vuole aggiungere un tocco in più c’è il Glossy Top Coat trasparente.