Questo siero contiene il 40% di acido ialuronico ed è una mano santa

Questo siero contiene il 40% di acido ialuronico ed è una mano santa

15 Dicembre 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Se siete alla ricerca di un valido siero all’acido ialuronico, abbiamo un suggerimento per voi. Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di provare un prodotto della linea Farmacisti Preparatori. Una soluzione concentrata di Acido Ialuronico microframmentato, che agisce in profondità per un’azione ad alto potere idratante.

Il siero svolge un effetto filler (riempi-rughe) immediatamente visibile, dona luminosità e lascia la pelle setosa e distesa​.​ Costa poco più di 20 euro e vale la pena testarlo. Già dopo la prima applicazione, la pelle appare visibilmente distesa e morbida al tatto.
Può essere stesa mattina e sera sul viso e sul collo, prima della crema abituale per la pelle normale-secca o da solo per la pelle normale e mista. Può essere utilizzato senza modificare le abitudini cosmetiche. Tuttavia, è consigliabile applicare qualsiasi prodotto cinque minuti dopo averlo usato.
Per comprare il siero dovete trovare una farmacia che venda i prodotti della linea Farmacisti Preparatori. Basta inserire il proprio cap sul sito per vedere i negozi che sono rivenditori.

Altri sieri viso da mettere nel carrello.

C’è un siero viso all’acido ialuronico che ha conquistato le clienti di Amazon Uk. Parliamo di The INKEY List Hyaluronic Acid Serum, un prodotto che idratata la pelle, agendo al di sotto della superficie cutanea e trattenendo fino a 1.000 volte il suo peso in acqua.

Il brand Miamo propone un siero anti-rughe all’acido ialuronico puro, ad alto e basso peso molecolare, che agisce sulla pelle, riequilibrando la concentrazione d’acqua intracutanea.

Di La Roche-Posay potete provare Hyalu b5, siero che idrata e rimpolpa immediatamente, riducendo le rughe in maniera significativa.

Con la sua unione brevettata di Resveratrolo, Acido Ialuronico e booster di Collagene Vegano, il Siero Liftante Rassodante di Caudalìe corregge le rughe e ridefinisce l’ovale del viso.

Uno dei sieri amati dalle attrici Lily Collins e Penélope Cruz è Lancôme Advanced Génifique, ispirato alla scienza del microbioma della pelle.

Questo siero contiene il 40% di acido ialuronico ed è una mano santa
Foto dal sito