4 lip oil da provare in vendita su Sephora.it

4 lip oil da provare in vendita su Sephora.it

13 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Le labbra sono una delle parti più espressive del corpo. Vanno curate, trattate bene, nonché valorizzate con il make up più adatto. Se non amate l’effetto matte e siete delle fan del lucido c’è un tipo di gloss che dovete provare: i lip oil. Sono oli per labbra brillanti e nutrienti che proteggono intensamente, valorizzano ed esaltano a lungo il loro colore naturale. Ecco qualche esempio di prodotti da provare.

Il Dior Lip Glow Oil. Prezzo: 35.50 euro. Un’utente che lo ha acquistato scrive: “Ho le labbra carnose, perennemente screpolate anche in estate.
Questo olio idrata davvero le labbra senza lasciare la sensazione fastidiosa di appicicaticcio. Ho acquistato il colore Rosewood, perfetto con la mia carnagione olivastra ed il mio colore naturale delle labbra. E’ una colorazione leggera, non coprente, che illumina le labbra delicatamente senza risultare volgare”.

Il secondo è Eclat Minute Huile Labbra di Clarins. Viene così presentato: “Tutto il potere degli oli vegetali racchiuso in un trattamento labbra per nutrirle e sublimarne la bellezza. Un vero prodigio di formulazione. Una formula fondente inedita ricca di principi attivi”. 

Il terzo è il lip oil di Winky Lux. Sul sito Sephora si legge che è “Arricchito con vitamina E, questo olio brillante mantiene le labbra idratate e nutrite. Basta uno scatto di questo lucidalabbra ultra-lucido per donare alle labbra secche un’idratazione ricca di antiossidanti. Il piccolo extra: stelline o cuoricini aggiunti alla brillantezza per più stile”.

Il quarto è il Re(cover) Hydrating Coconut Lip Oil di Marc Jacobs. Presentato come un olio per labbra ultra nutriente, con 5 forme di cocco e vitamina E, per un’idratazione istantanea e per tutto il giorno. Le labbra sembrano più lisce, più piene e più giovani. Tuttavia, un’utente si è mostrata non soddisfatta del prodotto.