3 lipsticks rosso scarlatto per la primavera 2020

3 lipsticks rosso scarlatto per la primavera 2020

17 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

La primavera è alle porte e la voglia di dare un tocco di colore al look aumenta. Il make up svolge un ruolo importantissimo e fa la sua parte nell’intero outfit. Per celebrare la stagione di mezzo che precede l’estate via libera al rosso scarlatto. Se il rosso classico è più adatto all’inverno, la sua versione rosacea fa rima con la primavera. Vediamo una serie di lipstick che abbiamo selezionato per voi.

Joli Rouge Velvet della Clarins, tonalità raspberry. Come di legge sul sito del brand questo prodotto “reinterpreta il suo rossetto-icona in versione mat: una formula idratante e sensoriale che accetta la sfida di donare un effetto velluto senza seccare le labbra. La texture velluto, leggera e cremosa, scivola idealmente assicurando un’applicazione semplicissima: un colore mat intenso illumina istantaneamente le labbra prendendosene cura!”. Un utente che lo ha comprato scrive: “E’ sicuramente il miglior rossetto in assoluto che abbia mai provato. Pur essendo Mat lascia le labbra molto idratate (le mie sono molto secche e screpolate) e l’effetto sulle labbra e’ fantastico!!!”.

Il secondo è Le Rouge Givenchy Violet Velours – Deep Velvet. Sul sito si Sephora si legge: “Più di un rossetto. Racchiuso in un packaging di pelle e argento, Le Rouge è ricco di lussuosi pigmenti che rivestono le labbra con un colore luminoso e a lunga durata. La consistenza leggera ed estremamente morbida, disegna dolcemente il contorno labbra”.

Terzo, Matte Revolution in edizione limitata Scarlet Spell firmato Charlotte Tulbury. I pigmenti luminosi 3D regalano labbra illuminate che appaiono più piene e più ampie. Una miscela perfetta di oli e cere consente al colore una lunga durata.

.