Rita Ora considera questa maschera di Charlotte Tilbury una salvezza

Rita Ora considera questa maschera di Charlotte Tilbury una vera salvezza

26 Gennaio 2022 - di Silvia_Di_Pasquale

Rita Ora ha condiviso un selfie in accappatoio nelle sue Storie di Instagram, sfoggiando una maschera facciale traslucida. “Vivo per la mia maschera di Charlotte Tilbury“, ha scritto. “Onestamente è un salvavita”, ha aggiunto. Il prodotto di cui parla la cantante è la Cryo-Recovery Face Mask, una maschera in tessuto riutilizzabile, che rassoda e leviga la pelle in dieci minuti. Tutto grazie a una combinazione di crioterapia (temperature estremamente fredde) e digitopressione facciale (un’antica pratica di massoterapia). La maschera è realizzata a partire dal silicone flessibile che si adatta alla pelle. E’ potenziata con perline rinfrescanti in metallo sui punti della digitopressione al di sopra delle sopracciglia per alleviare la tensione del viso.

Altri prodotti di bellezza amati dalle celebrities.

Tra gli strumenti di lusso amati da Jennifer c’è la Gold Sculpting Bar di Jillian Dempsey, makeup artist delle star, nonché moglie dell’attore Patrick Dempsey. L’attrice ha rivelato a InStyle: “È così dannatamente bello mettere l’olio sul viso e farla rotolare”. Tra i suoi alleati beauty c’è anche la maschera facciale anti-imperfezioni in bio cellulosa di 111Skin. In un’altra intervista l’attrice ha rivelato che il suo rossetto preferito è l’Automatic Lip Pencil Duo di Estée Lauder.

Dovete sapere che Halle Berry ha fatto la maschera facciale al collagene NanoGold di KNESKO Skin per preparare la sua pelle prima dell’evento. La maschera utilizza la nanotecnologia polipeptidica, le proprietà curative dell’oro colloidale e del collagene marino “per offrire benefici anti-età tra cui l’aspetto di arrossamento ridotto, infiammazione ridotta e maggiore elasticità”, ha rivelato il team del marchio in una dichiarazione.

Nel 2016, Jennifer Lopez ha detto a People che ama la crema da giorno antietà L’Oreal Paris Revitalift Bright Reveal. C’è un prodotto che Penélope Cruz ha utilizzato per apparire al top sul red carpet degli Oscar 2020. Si tratta dell’Advanced Génifique Youth Activating Serum di Lancôme. C’è chi lo ha definito un “santo graal” e “un prodotto di pura perfezione”.

 

Tags